Lezioni all’aperto

Non abbiate paura del potere dentro di voi poiché esso segue la LEGGE (causa-effetto) come le stelle nel cielo…

Sappiate, riguardo all’essere senza conoscenza, che la magia è della saggezza e non della legge. Ma sappiate che per mezzo della vostra conoscenza potrete avvicinarvi sempre di più a un posto vicino al sole. Ascoltate  figli miei, seguite il mio insegnamento, siate sempre ricercatori della Luce. Splendete nel mondo degli uomini… sappiate che tutta la forza è vostra se lo vorrete. Non temete il sentiero che vi porta alla conoscenza, piuttosto evitate la via oscura.
La Luce è tua, o uomo, la puoi prendere. Getta via i legami e tu sarai libero. Sappi che la tua anima vive in catene causate dalla paura che ti rende schiavo. Apri i tuoi occhi e guarda la grande Luce del Sole. Non avere paura perché tutto è tuo. Sappi che la paura esiste perché è creata da coloro che sono legati dalla paura.
Scuotetevi dalla vostra schiavitù o figli e camminate nella luce gloriosa del giorno. Non volgete mai i vostri pensieri verso l’oscurità e sicuramente sarete Uno con la Luce. L’uomo è solo ciò che crede di essere, un fratello delle tenebre o un figlio della luce.  (Tav. X – Tavole di smeraldo egiziane; 800 d.C.)

Facciamo vibrare queste parole nel nostro cuore, come un tuono che scuote e desta, come parole d’Amore di Madre e Padre che desiderano solo il vero bene per i propri figli. Se le sentiamo utopistiche, lontane o solo delle “belle parole” di speranza abbiamo bisogno di riattivare i giusti strumenti che sono già dentro di noi per togliere i filtri che offuscano il nostro sguardo, per allentare la morsa nel nostro cuore e per placare il vortice caotico della nostra mente.

Dobbiamo ripartire dal corpo, dal respiro, dal silenzio, dall’incontro, dalla condivisione, dall’abbraccio della natura; in questa direzione le ali di Posturalia riprendono il volo…

Come sapete è ora possibile praticare all’aperto mantenendo le distanze di sicurezza, pertanto in base alle condizioni del meteo e delle temperature i corsi del mattino e del pomeriggio verranno proposti al parco o in terrazza già a partire da lunedì 3 maggio.

Da lunedì 10 maggio i corsi serali dalle 18.15 in poi si svolgeranno sia online che in presenza nella terrazza.

Per contenere il numero delle persone che parteciperanno in presenza, vi chiediamo la cortesia di comunicarci tempestivamente le vostre intenzioni, sarà nostra premura confermarvi al più presto l’accettazione della vostra richiesta.

Prossimi appuntamenti:

Sabato 15 maggio dalle 10,00 alle 12,00 IL RESPIRO DELL’ASANA  Con Sandra Diadori Pranayama e Hatha Yoga (per tutti i livelli).
N.B: l’incontro potrà valere anche come recupero parziale di eventuali abbonamenti interrotti da ottobre. Specificheremo su richiesta le modalità.

Domenica 23 Maggio (vedi locandina) YOGA TREKKING con Sandra Diadori e Cristina Peri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *