Ripresa Attività

Eccoci cari compagni/e di viaggio,
pronti per riprendere ancora insieme la Via.
Un tempo che continua a porci di fronte ai nostri limiti e fragilità, quindi un prezioso confronto con noi stessi, un insegnamento costante che ci dice quanto sia importante prenderci cura di tutti i nostri corpi di energia, da quello fisico a quelli più sottili, psichico, emotivo e spirituale.
Le ali di Posturalia sono ancor più solide ma sempre leggere e colorate per donarvi gli spazi e gli strumenti più idonei per stare bene, per sorridere e per crescere insieme.

La segreteria riaprirà per le iscrizioni e prenotazioni da Martedì 1 settembre con i seguenti orari: lun/mar/gio/ven dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00 (mercoledì chiuso).
Il programma corsi con orario provvisorio partirà da Lunedì 14 settembre. L’orario definitivo entrerà in vigore in base alle iscrizioni ai corsi dal 05 ottobre.Precisiamo che i corsi che verranno attivati con un minimo di 5 iscritti.
Come sapete bene riapriremo con le stesse indicazioni e restrizioni con cui ci siamo salutati un mese fa, quindi Posturalia deve riadattare le formule di gestione dei corsi e abbonamenti almeno fino a dicembre, lasciando trascorrere questo periodo di incertezze sociali-politiche-sanitarie.


Ringrazio tutti per la comprensione e per la pazienza, alleate preziose per superare insieme in armonia questo periodo così… interessante.
Proseguiamo lungo la Via alleggerendo sempre più la valigia, coltivando nel cuore la curiosità e la meraviglia… lasciandoci ispirare dal mantra “Wahe Guru…!!!!”
La parola WAHE vibra di estasi ed espansione e la parola GURU ci conduce dall’oscurità-GU alla luce-RU.
Questo il mio augurio a tutti noi e a tutti gli esseri del pianeta per una luminosa ripresa.

Nell’amore e nella gratitudine vi aspettiamo.

Sandra e le ali di Posturalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.