Danza dell’Anima – presentazione gratuita

Venerdì 16 ottobre, alle 20.30, appuntamento con Laura De Stefano che ci presenterà il percorso di Danza dell’anima per trasformare la rabbia in energia positiva.

Chi è Laura De Stefano?

Nasce a Udine nel 1965. Svolge i suoi studi scolastici e di danza tra gli Stati Uniti e l’Italia fino ai 18 anni. Debutta come danzatrice classica a 14 anni presso il Pacific Ballet Northwest di Seattle (USA). A 17 anni balla nella compagnia di musical americana Fantasia come prima ballerina e aiuto coreografa.

Si laurea in Comunicazioni di Massa al DAMS settore spettacolo e segue un Master Europeo in Gestione d’impresa nel settore dello spettacolo dal vivo.

Da sempre interessata all’arte-terapia, si accosta agli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo la filosofia delle terapie vibrazionali di Baba Bedi.

Segue corsi di medianità, consegue il certificato di Pranic Healing di I e II livello, segue corsi di autodifesa energetica, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza. Consegue il certificato di EFT (Emotional Freedom Technique) e di ERT (Emotional Rebalancing Technique) e di  Logosintesi di I livello.

È insegnante di numerologia e delle tecniche di pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi©.

Unica insegnante in Italia di Danza dell’Anima, tiene corsi in varie città e in Salento e Sardegna nel periodo estivo.

Cos’è la Danza dell’Anima?

La Danza dell’Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell’individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l’innata voglia di muoversi al suono della musica e, conseguentemente, impiega il movimento libero.

Questa tecnica permette l’integrazione di un percorso di sviluppo spirituale con un lavoro di aiuto sul piano psicologico: finalizzata a conoscerci meglio, ad accettarci ed amarci così come siamo e a risolvere blocchi interiori di vecchia data o situazioni di disagio contingenti,  essa ci aiuta a riconoscere le nostre risorse e capacità interiori, ovvero ci permette di trovare gli strumenti per affrontare ogni situazione della vita.

Durante gli incontri, viaggiando nel mondo fantastico delle altre dimensioni, i partecipanti ricevono messaggi specifici rispetto a se stessi e a ciò che cercano o desiderano. Ciò accade perché si viene in contatto con la propria Anima, luogo in cui risiedono le soluzioni,  percependone il suo splendore, la sua luce e la sua forza infinita.

Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente, che gli eventi che ci hanno provocato disagio e blocchi si possono sciogliere… e che nulla è impossibile.

Come si svolgerà il percorso?

E’ un percorso di 7 incontri, uno al mese… scopri di seguito le date e il programma.

Prenotazione obbligatoria – posti limitati – contattando lo 051743505
oppure scrivendo una e-mail a centro@posturalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.