Sospensione delle Attività

Con immenso dispiacere, vi comunichiamo che il Centro Posturalia, nel rispetto delle nuove restrizioni regionali confermate ieri sera da Bonaccini,

sospende tutte le attività per dare un contributo deciso e coerente non solo nel rispetto delle regole ma soprattutto per sostenere concretamente chi sta dedicando la propria vita all’assistenza negli ospedali.

Ieri abbiamo inviato la precisazione sulle norme igieniche perché non sembravano ancora inseriti nella lista delle attività da sospendere le società sportive e centri yoga.

Vista la gravità della situazione sanitaria DOBBIAMO IMPEGNARCI TUTTI nella nostra quotidianità a porre sempre più attenzione alle norme di igiene e prevenzione ma allo stesso tempo possiamo diventare sempre più RESPONSABILI della nostra salute psico-fisica, non solo rinforzando il nostro sistema immunitario, ma  mantenendo viva la nostra pratica di purificazione del corpo e della quiete della mente a casa o in natura.

Cercheremo di creare soluzioni alternative per mantenere anche a distanza o all’aperto la pratica; accettiamo proposte.

Stasera, come da programma, era prevista alle 21,00 la MEDITAZIONE della luna piena dedicata a questo periodo; pertanto vi invitiamo a connetterci tutti da casa nell’incontro speciale dei cuori tra le 21, 00 e le 22,00 per dare sostegno alle persone che soffrono nel corpo e a alle anime che lo hanno lasciato, alle persone che vivono nell’ansia e nella paura, a tutto il personale medico impegnato in questa battaglia, alle persone che ci governano, a tutta l’umanità e a Madre Terra.

Per la vostra meditazione vi dono questo potente Mandala per l’apertura del cuore con il mantra OM MANI PADME HUM; lo potete stampare e appendere.

Grazie per la comprensione e per la collaborazione.

Come dicono le nostre insegnanti di Enjoyoga Emanuela e Francesca..LA TRIBU’ VINCE SEMPRE!!!

Nella gioia e nella gratitudine.

Om Shanti

Sandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *