Il Maestro Patrick Torre a Bologna


Cari compagni di viaggio,

condivido con voi la mia gioia di avere il Maestro Patrick Torre a Bologna, con cui sto facendo la formazione di Yoga del suono.

Insieme alle insegnanti del Centro Yoga “Le Vie” abbiamo realizzato l’intento di poter vivere un fine settimana d’immersione nell’abbraccio delle profonde vibrazioni della sua voce e… del suo cuore.

Sono vari anni che Patrick non viene a Bologna per i suoi numerosi seminari e percorsi di formazione in tutto il mondo e questa volta, vista la straordinaria partecipazione all’ultimo suo seminario, ci siamo preparate all’evento prenotando una yoga shala più ampia presso il Centro Om in via Castellata 10 a Bologna.

Di seguito troverete il programma dettagliato.

Sarò felice di condividere da allieva due giorni speciali con voi.

Nell’infinita gratitudine.

Om shanti

Sandra

Mantra e Meditazione, la via per il Silenzio – seminario di Yoga del Suono con Patrick Torre

SABATO 7 E DOMENICA 8 MARZO 2020

Senza dogma o religione, lo Yoga del suono cattura il mondo sottile, libera la mente da ogni intenzione. Sviluppa la presenza e l’ascolto, è uno strumento di percezione alle manifestazioni della coscienza e del sacro. La vibrazione e l’energia del mantra portano il praticante ad aprirsi alla meraviglia della vita e alla gioia interiore rivelando l’Assoluto silenzioso.

PROGRAMMA

sabato 7 marzo
mattina  ore 10.00 – 13.00
pomeriggio 14.30 – 18.00

domenica 8 marzo
mattina 9.30 – 13.00
pomeriggio 14.00 – 17.00

PATRICK TORRE

Maestro di Yoga del Suono, sviluppa da oltre 30 anni una sintesi unica di tecniche vibratorie di antichissima provenienza unite ai canti armonici. Nutrito dal Tantrismo Shivaita del Kashmir, dal Buddismo Tibetano, dal Taoismo e dal sufismo persiano, egli diffonde lo Yoga del Suono (Mantra Yoga) e la Phonatherapy® in Europa e negli Stati Uniti. In un approccio universale della voce e della spiritualità attraverso i Mantra, sviluppa delle ricerche coordinate con il mondo scientifico, legando il « Suono » alla fisica Quantica e la Salute.
Fondatore della scuola di formazione per insegnanti yoga e terapisti della voce “Institut des Arts de la Voix “di Parigi.
Fondatore della scuola di approfondimento dello yoga del Kashmir, dove insieme ad illustri maestri e studiosi, diffonde lo studio della postura, del respiro, della meditazione e dei mantra secondo i testi di questa specifica tradizione.
Per approfondire la pratica di Patrick vi consigliamo di visitare il suo sito Yogaduson

COSTO E ISCRIZIONE

costo. € 190
Modalità di pagamento: saldo all’atto dell’iscrizione: La quota sarà rimborsabile integralmente fino al 17 febbraio 2020, dopo questa data potrà essere rimborsata soltanto in base all’eventuale lista di attesa.
La prenotazione è obbligatoria e viene confermata al versamento della quota.
In allegato il modulo d’iscrizione da compilare e inviare via email a info@yogalevie.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *